017

“Voglia di Natale” – I mercatini della Città delle Fiaccole

 

017Abbadia San Salvatore accende la sua “Voglia di Natale!” con un programma che prevede un mese di appuntamenti per grandi e piccini.

In primo piano i mercatini e le luminarie che trasformeranno il caratteristico borgo toscano in attesa delle “Fiaccole”, la tradizione più attesa dell’anno.

Un mese denso di eventi in cui il bello e il buono di queste terre si mettono in mostra per raccontare una storia che profuma di sapere antico.

Enogastronomia, decorazioni natalizie, piccolo artigianato, prodotti tipici del territorio troveranno spazio negli stand che verranno allestiti in piazzale Michelangelo. Qui nei fine settimana che vanno dal 7 dicembre all’8 gennaio ci saranno interessanti e divertenti cooking show per appassionati di cucina e laboratori dedicati a prodotti enogastronomici d’eccellenza.

018E mentre si svolgeranno i mercatini, grande spazio sarà riservato all’animazione e al teatro di strada con la Compagnia del Drago Nero che trascinerà il pubblico coinvolgendolo in divertenti momenti si spettacolo.

Viale Roma sarà invece lo spazio che accoglierà lo street food e l’artigianato locale. Gli stand di via Roma saranno aperti ogni giorno.

 

Qui il programma dettagliato
Seguite anche la nostra pagina Facebook: Abbadia Città delle Fiaccole

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web