Giocolegno1

Torneo di panforte e giochi di una volta. Una giornata alla riscoperta dei divertimenti del passato

Giocolegno1Riscoprire il Natale del passato significa andare ad esplorare i divertimenti, i modi di stare insieme, le tradizioni più significative dei giochi tipici delle festività natalizie

Martedì 2 gennaio, dalle ore 16 in Viale Roma, il “Torneo di Panforte” aprirà la giornata dedicata ai giochi di una volta. Le associazioni culturali e sportive di Abbadia San Salvatore si sfideranno nella più classica delle competizioni natalizie. Ma il pomeriggio non finirà qui: grazie alla presenza di Ludobus Legno Mania sarà possibile ritrovare il piacere dei giochi in legno, con tantissime attività ludiche divertenti per i più piccoli (e non solo). 

Mercoledì 3 gennaio un’altra iniziativa da non perdere: presso Il Regno dello Chef, il pluripremiato pasticcere di livello mondiale, Rossano Vinciarelli, dedicherà un cooking show alla realizzazione dei cioccolatini con “I cioccolatini dello chef”, dalle 16 in via Matteotti. 

Il giovedì 4 gennaio sarà all’insegna del musical con lo spettacolo Jesus Christ Superstar presso il Cinema Teatro Amiata (ore 21.30). 

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web