p1340603_web

Mercoledì 18 la presentazione del nuovo progetto per Abbadia Città delle Fiaccole 2017-2018

DSC_4482-1Mercoledì 18 ottobre, alle ore 20, il Parco Museo Minerario ospiterà la serata di presentazione del progetto di Abbadia Città delle Fiaccole 2017-18, l’evento che come ogni anno caratterizzerà un intero mese dal ponte dell’Immacolata sino alla Befana e che ha per protagonista assoluta la grande notte delle Fiaccole di Natale del 24 dicembre.

L’incontro è finalizzato alla presentazione di un progetto di possibili iniziative realizzato dal gruppo di persone che riunisce un mix di rappresentanti della società civile, delle istituzioni e delle attività commerciali e ricettive, sapientemente coordinati dal direttore artistico di quest’anno. Una prima bozza che potrà essere valutata ed integrata anche da nuove idee proposte dai partecipanti all’incontro.

Una serata di condivisione, dunque, perché l’evento di Abbadia Città delle Fiaccole 2017-2018 possa essere quanto più partecipato, unito e vivo possibile.

A tutti i partecipanti verrà offerto un piccolo rinfresco. L’invito è a partecipare numerosi per progettare tutti assieme un Natale davvero indimenticabile.    

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web