20151224_181428

Mercoledì 14 si presenta “Voglia di Natale ad Abbadia 2016”: la Città delle Fiaccole propone un mese di eventi

Si chiama “Voglia di Natale ad Abbadia” 20151224_181428ed è il progetto che mercoledì 14 settembre, presso la Videoteca Comunale di Abbadia San Salvatore, alle ore 15.00, verrà presentato dalla Cabina di Regia per il Natale.

L’evento si inserisce nel programma di Abbadia Città delle Fiaccole e, per un intero mese (dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017) trasformerà Abbadia in un autentico villaggio natalizio, con le principali vie e piazze del centro e il borgo storico protagoniste dell’atmosfera natalizia unica di Abbadia, mentre si rinnova l’antica tradizione della costruzione delle Fiaccole di Natale che avrà il suo momento culminante, come sempre, la sera del 24 dicembre.

claudiapalmieriLa Cabina di Regia è composta dal Comune di Abbadia San Salvatore, dalla Proloco, dal Centro Commerciale Naturale, dal Comitato Fiaccole, dal Consorzio Terre di Toscana, dalla Società Macchia Faggeta e dalle Associazioni di Categoria.

“Voglia di Natale ad Abbadia” vedrà anche la prestigiosa partecipazione, come direttore artistico, di Claudia Palmieri apprezzata professionista nell’ambito dell’organizzazione di eventi. Tra i suoi lavori ricordiamo “Boccaccesca” che, ormai alla XVIII edizione, è divenuto evento di interesse nazionale, “Mercantia” di Certaldo, il “Mercato nel Campo di Siena” e l’apertura di Expo 2015 all’Umanitaria per la Toscana Fuori Expo.

 

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web