FILE0017

La data del 3 luglio cerchiata sul calendario: torna il GF Re Ratchis

profilo-2xxdymz2s6uoh8aa0u5szkIl 3 luglio 2016 è il giorno cerchiato di rosso sul calendario di molti bikers italiani e a meno di un mese di distanza, tutta l’MTB Amiata è al lavoro sul percorso e per l’organizzazione logistica della XIII edizione della GF Re Ratchis.

Come da alcuni anni, la sede organizzativa sarà lo stadio comunale di Abbadia San Salvatore che vedrà svolgersi tutti gli eventi collaterali alla gara, oltre ad essere la base per il ritiro dei numeri e dei pacchi gara. Ma sarà soprattutto il punto di arrivo della Gran Fondo e la location del Pasta Party finale e delle premiazioni. Il via, invece, verrà dato in Viale Roma, nel pieno centro cittadino proprio davanti al municipio. Come anche nelle edizioni scorse, MTB Amiata intende offrire agli atleti e alle loro famiglie una serie di attenzioni per rendere questa edizione ancora una volta impeccabile.

Percorso tirato a lucido sia nella pulizia che nella segnaletica. Due ristori, due punti acqua e due punti acqua self, radio corsa su tutti i 50km del percorso grazie ai volontari di Amiata Est, un qualificato servizio sanitario, un abbondante ristoro finale e, agli arrivi, premiazione dei primi e delle prime atlete assoluti.

Non solo premi per i primi. Una novità importantissima di questa edizione sarà quella di gratificare per logranfondo2015_2 sforzo e per la presenza anche coloro i quali generalmente non rientrano nelle premiazioni di categoria. Per questo saranno premiati gli atleti classificatisi alla 50°,75°, 100°, 125°, 150°, 175°, 200°, 225°, 250°, 275° e 300°posizione, oltre all’ultimo/a arrivato con una pregiatissima bottiglia di vino dell’azienda Sasso di Sole di Montalcino.

Numerosi saranno anche i premi a sorteggio destinati ai cicloturisti.

Per quello che riguarda le premiazioni di categoria per la GF Re Ratchis saranno premiati i primi 10 arrivati, mentre per il percorso corto, i primi 5. Come di consueto i premi saranno prodotti alimentari di qualità, avendo rinnovato anche per l’edizione 2016 una partnership con COOP Amiatina.

A tutto questo va aggiunto che il Consorzio Terre di Toscana ha proposto un pacchetto weekend ampio, capace di soddisfare anche gli accompagnatori.

Per tutte le info sulla XIII edizione del GF Re Ratchis www.mtbamiata.it

 

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web