01 dis

Cooking-show con Daniele Paralovo. Il miglior modo per avvicinarsi al Natale con gusto

0001 (15)Si definisce il Cuorcuoco, Daniele Paralovo, lo chef che sabato 16 dicembre (ore 17.00) incanterà chi vorrà assistere al suo cooking-show nel locale ribattezzato per queste vacanze di Natale “Il Regno dello Chef”. Si potrebbe dire che la definizione calzi a pennello perché lo chef Paralovo ci tiene davvero a fare le cose con amore.

La sua specialità sono i risotti, ma la sua vera passione sono le materie prime genuine, i prodotti tradizionali e tipici della campagna dalla quale la sua famiglia proviene. Il suo stile viene chiamato “domestic food”, grazie alle ricette che rielabora con aggiornamento costante, ma alla portata di tutti, dando sempre risalto al piacere per le cose belle e buone e al gusto.

Paralovo è spesso guest chef in televisione e presentatore di show culinari. Insegna in istituti scolastici, aziende di formazione professionale e Università italiane.

Nella sua performance di sabato 16 curerà un pasto completo, dall’antipasto al dolce. Il primo sarà ovviamente il suo forte: un risotto con i sapori tipici della montagna. Il secondo sarà accompagnato da un raffinato contorno di verdure. Una bella occasione per prendere qualche spunto in vista degli immancabili appuntamenti a tavola durante le festività.

L’evento è realizzato in collaborazione con Cucine STOSA ed Electrolux che metteranno a disposizione strumenti e impianti per uno show ai massimi livelli. Davvero da non perdere.  

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web