IMG_0474

Abbadia Sport Week, ogni sabato uno sport da scoprire

WhatsApp Image 2017-07-11 at 09.08.55Inizia domani Abbadia Sport Week, dal mese di agosto sino alla metà del mese di settembre, ogni sabato sarà dedicato ad un open day a cura delle associazioni sportive, le quali ospiteranno presso di loro ragazzi, appassionati o semplici curiosi per presentare le proprie discipline sportive.

L’intento è non solo quello di avvicinare i giovani al mondo dello sport, ma anche quello di far comprendere, osservandola da vicino, la cultura del mondo sportivo, fatta di divertimento, voglia di stare insieme e momenti di socialità che restano per tutta la vita, ma anche di impegno, rispetto delle regole e degli avversari.

Si comincerà sabato 5 agosto, dalle 9.30, con il Circolo Tennis che sarà la prima associazione sportiva ad aprire le porte dei suoi campi in terra battuta. Il sabato successivo, quello del 12 agosto, sarà la volta delle due ruote con MTB Amiata e Freeride Amiata e sabato 19 toccherà a Team Aurora per la kickboxing, Amiata Slide-In per il pattinaggio, Circolo Shin Shiatsu e replicherà anche il Circolo Tennis. L’ultimo appuntamento del mese di agosto sarà sabato 26 con l’US Amiatina per il calcio, la Saiuz Amiata per il volley, l’Odissea 2001 per il ballo e gli arcieri dell’Amiata Crow. Sabato 2 settembre gli ultimi due appuntamenti con Piscina Amiata, Amiata Basket e UISP Abbadia per l’atletica leggera.

Grande evento finale il 16 settembre con la Festa dello Sport presso lo Stadio Comunale Orlando Campolmi.  

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web