felix-mooneeram-222805-unsplash

Cinema Teatro Amiata: arriva “Mare di grano”

un mare di grano_1Da giovedì 16 agosto il Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore proietterà il film “Mare di grano”, la pellicola realizzata dal regista Fabrizio Guarducci.

Il film è stato interamente girato nelle zone di Bagni San Filippo, Contignano, Radicofani, Sant’Antimo, Gallina, San Galgano e Chianciano e sono proprio queste terre a fornire lo scenario perfetto alla storia di tre bambini che, in un lungo viaggio fino al mare, rivivono favole e leggende. Nel cast straordinario del film anche Ornella Muti, Sebastiano Somma, Paolo Hendel, Simona Borioni, Donatella Pompadour e Alessandro Paci.  

Il film sarà disponibile presso la sala del Cinema Teatro Amiata dal 16 al 19 di agosto, ma proprio nella serata di giovedì 16 la presentazione della prima è stata pensata e preparata con un evento di eccezione. Oltre ad un’apericena offerta dalle aziende locali (alle 20.00) che anticiperà la proiezione, sarà presente anche lo stesso regista, Fabrizio Guarducci, che in prima persona avrà il piacere di introdurre la sua opera. La proiezione del film avrà inizio alle ore 21.30.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Cinema Teatro Amiata allo 0577-778798.

Scarica gli orari

Condividi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Nome *
Email *
Sito web